Nota bene: Questo sito Internet richiede Flash e JavaScript per consentire una completa funzionalità.
Assicurarsi che Flash e JavaScript siano attivati nelle impostazioni del browser.
Per scaricare il plugin Flash aggiornato fare clic qui [[http://www.adobe.com/go/DE-H-GET-FLASH|]].

La nuovaTouran.


Tutto più grande.


.

Più di 50 nuove caratteristicheper migliorare la quotidianità.

La tecnologia moderna semplifica la routine di tutti i giorni e la rende un po’ meno quotidiana. Con oltre 50 "novità" la nuova Touran assicura più divertimento alla guida e più leggerezza nella quotidinianità, perché in questa nuova vettura la sicurezza, il comfort e i comandi assumono una nuova dimensione. Ciò diventa evidente in innumerevoli situazioni, ad esempio quando si è in coda, nelle manovre in retromarcia con rimorchio, oppure quando si ascolta la canzone preferita. La nuova Touran è convincente per tutto, per l'intelligente concezione degli spazi con il bagagliaio più grande della sua classe, come anche per le particolari dotazioni innovative e per l'estrema flessibilità.

*) studio attinente alla gamma.

Proiettoria LED.

Più lungimiranti, più grandi, più confortevoli: i proiettori a LED opzionali illuminano meglio la strada rispetto ai tradizionali proiettori. Grazie alla funzione di regolazione, disponibile su richiesta, "Dynamic Light Assist" è possibile viaggiare sempre con gli abbaglianti inseriti, senza abbagliare i veicoli che vengono dalla direzione opposta. Un ulteriore vantaggio: la qualità di illuminazione dei LED risulta particolarmente piacevole per la vista, aumenta la capacità di concentrazione.


Tetto panoramico scorrevole/e sollevabile con illuminazione ambientale

Contare le nuvole e cercare le stelle: con il tetto panoramico scorrevole e sollevabile più grande della sua classe , la nuova Touran offre inoltre la vista del cielo da tutti i posti a sedere. Anche nell'oscurità viene garantita un'ampia visuale, perché il tetto panoramico consente l'illuminazione dell'abitacolo dai vetri oscurati laterali. Il vano piedi si illumina leggermente come per dare il benvenuto a bordo. La luminosità dell'illuminazione ambientale può essere regolata secondo le proprie esigenze.

Pure Air Climatronic"
a 3 zone
per conducente, passeggero e passeggeri del vano posteriore.

Il comfort personale nella nuova Touran si percepisce nell'aria: con il "Pure Air Climatronic" con regolazione della temperatura a 3 zone opzionale, il conducente , il passeggero E i passeggeri sui sedili posteriori possono impostare la temperatura desiderata un modo indipendente per ogni zona. Inoltre Il filtro biogenico in questo singolare climatizzatore automatico, per questo segmento MPV, per pollini e altri allergeni significa: vietato l'ingresso!

Filtro
anti allergeni
Le sostanze
nocive non entrano
I cristalli non
si appannano
3 modalità del climatizzatore inclusa la funzione delicata

Multimedia

per tutti i posti a sedere.

Con la nuova Touran potete persino "navigare" sull'asfalto. La vettura offre, a richiesta, uno spettacolo multimediale completamente digitale grazie all'interazione dei dispositivi mobili e del sistema Infotainment: i passeggeri, piccoli e grandi, accomodati sui sedili posteriori guardano il film preferito, ascoltano le hit del momento o "chattano" con gli amici su Facebook , mentre nella parte anteriore dell'abitacolo con il sistema Infotainment comandato da App, con il GoPro® controllato da App, è possibile interagire con la parte posteriore o controllare importanti dati di viaggio.


.

up